© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]
The Experience non è un prodotto, ma un progetto di Trade Marketing dedicato a Clienti e forza vendita CooperVision. Un vero e proprio kit di servizi esclusivi, assistenza personalizzata ed esperienze uniche, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con il brand. Il progetto ci ha visti impegnati nello studio del naming, dei loghi, del sito, del materiale di comunicazione e di supporto alla forza vendita e di altri progetti collaterali, come la vetrina e il corso di formazione per i negozianti.
CLIENT: Coopervision spa
WORK: The experience
WHAT: Branding / Web design / Visual design / Content / Packaging
The Experience è un progetto da toccare: ecco il primo pilastro del progetto, una preziosa confezione che presenta i servizi e contiene gli accessi per entrare nel mondo di The Experience. Un oggetto importante per un progetto importante, capace di far dire wow! a chi l’ha ricevuto e lo voglio! a chi l’ha solo visto.
The Experience è anche esperienza digitale: con il codice personale contenuto nel kit, l’accesso al sito – non pubblico – dedicato ai clienti CooperVision. Più di un sito, una piattaforma per gestire la propria Experience, iscriversi ai corsi e alle newsletter, ricevere assistenza.
The Experience è anche esperienza live: Cherries ha organizzato e tenuto tutti gli incontri dedicati al Visual merchandising nel singolo punto vendita, da Torino a Vibo Valentia, da Palermo a Scandicci.
CLIENT: Coopervision spa
WORK: The experience
WHAT: Branding / Web design / Visual design / Content / Packaging
The Experience non è un prodotto, ma un progetto di Trade Marketing dedicato a Clienti e forza vendita CooperVision. Un vero e proprio kit di servizi esclusivi, assistenza personalizzata ed esperienze uniche, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con il brand. Il progetto ci ha visti impegnati nello studio del naming, dei loghi, del sito, del materiale di comunicazione e di supporto alla forza vendita e di altri progetti collaterali, come la vetrina e il corso di formazione per i negozianti.
The Experience è un progetto da toccare: ecco il primo pilastro del progetto, una preziosa confezione con all’interno il kit per entrare nel mondo di The Experience. Un oggetto importante per un progetto importante, capace di far dire wow! a chi l’ha ricevuto e lo voglio! a chi l’ha solo visto.
The Experience è anche esperienza digitale: con il codice personale contenuto nel kit, l’accesso al sito – non pubblico – dedicato ai clienti CooperVision. Più di un sito, una piattaforma per gestire la propria Experience, iscriversi ai corsi e alle newsletter, ricevere assistenza.
The Experience è anche esperienza live: Cherries ha organizzato e tenuto tutti gli incontri dedicati al Visual merchandising nel singolo punto vendita, da Torino a Vibo Valentia, da Palermo a Scandicci.