© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]
Hair Juice è una famiglia di prodotti per capelli – shampoo, balsamo, maschera – ricchi di oli essenziali e frutti ricchi di nutrimento. La famiglia si compone di 4 linee, ognuna dedicata ad un diverso tipo di esigenza e con un frutto eroe, dotato di super poteri naturali. Per Hair Juice abbiamo studiato il naming, il packaging, gli espositori nel punto vendita e i materiali informativi. Abbiamo realizzato una campagna adv per la stampa specializzata e dato le linee guida al cliente per il lancio sui social. Un progetto dall’impatto fresco e vitale, dedicato ad un pubblico attento, giovane, esigente.
CLIENT: Dikson
WORK: Linea Hair Juice
WHAT: Naming / Packaging / Website content / BTL materials / POP materials
Il packaging di ogni prodotto, dalla confezione più grande al flow pack della maschera singola, così come l’espositore: tutto deve avere un linguaggio fresco e vitale.
Gli annunci realizzati per la stampa specializzata e il materiale btl distribuito nei punti vendita a supporto del lancio di Hair Juice. Le linee guida per la realizzazione dei post sono state impostate e passate al team social interno all’azienda.
Hair Juice è una famiglia di prodotti per capelli – shampoo, balsamo, maschera – ricchi di oli essenziali e frutti ricchi di nutrimento. La famiglia si compone di 4 linee, ognuna dedicata ad un diverso tipo di esigenza e con un frutto eroe, dotato di super poteri naturali. Per Hair Juice abbiamo studiato il naming, il packaging, gli espositori nel punto vendita e i materiali informativi. Abbiamo realizzato una campagna adv per la stampa specializzata e dato le linee guida al cliente per il lancio sui social. Un progetto dall’impatto fresco e vitale, dedicato ad un pubblico attento, giovane, esigente.
CLIENT: Dikson
WORK: Linea Hair Juice
WHAT: Naming / Packaging / Website content / BTL materials / POP materials
Il packaging di ogni prodotto, dalla confezione più grande al flow pack della maschera singola, così come l’espositore: tutto deve avere un linguaggio fresco e vitale.
Gli annunci realizzati per la stampa specializzata e il materiale btl distribuito nei punti vendita a supporto del lancio di Hair Juice. Le linee guida per la realizzazione dei post sono state impostate e passate al team social interno all’azienda.