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La Posteria
Social media content

QUANDO ABBIAMO RACCONTATO UN LUOGO SPECIALE.

La Posteria. La nuova Osteria di Varese.

Uno storico cortile pieno di fascino nel cuore di Varese ospita La Posteria, un locale dal gusto unico, informale, curato in ogni dettaglio e nato dalla passione per la cucina e per il buon vino. Un luogo di cui abbiamo raccontato la cucina, gli ingredienti, il vino, i sapori, le persone, l’atmosfera. Abbiamo scelto un tono di voce informale e intimo, e abbiamo dato voce sui social a una storia fatta di professionisti, di maestria, di bellezza e di gusto.

Project details

CLIENT: La Posteria
WORK: Restaurant
WHAT: Photoshooting / Social media content

OGNI IMMAGINE È TUTTO

Grande importanza è stata data alla scelta dello stile fotografico così che ogni immagine sui social sia rappresentativa dello spirito e dei valori del luogo. Ma soprattutto racconti delle persone che ogni giorno lo aprono e lo chiudono, apparecchiano e sparecchiano, cucinano e servono, sorridono e salutano.

COSÌ COME SIAMO

La strategia prevede che i social raccontino il ristorante attraverso le persone con i post dedicati alla presentazione di ognuno inseriti nel piano editoriale come un sorriso tra le parole “buon appetito”. Un racconto corale attraverso i volti e i nomi, per ritrovarsi tra amici ogni volta che si entra in questo luogo dal sapore unico.

Project details

CLIENT: La Posteria
WORK: Restaurant
WHAT: Photoshooting / Social media content

La Posteria. La nuova Osteria di Varese.

Uno storico cortile pieno di fascino nel cuore di Varese ospita La Posteria, un locale dal gusto unico, informale, curato in ogni dettaglio e nato dalla passione per la cucina e per il buon vino. Un luogo di cui abbiamo raccontato la cucina, gli ingredienti, il vino, i sapori, le persone, l’atmosfera. Abbiamo scelto un tono di voce informale e intimo, e abbiamo dato voce sui social a una storia fatta di professionisti, di maestria, di bellezza e di gusto.

OGNI IMMAGINE È TUTTO

Grande importanza è stata data alla scelta dello stile fotografico così che ogni immagine sui social sia rappresentativa dello spirito e dei valori del luogo. Ma soprattutto racconti delle persone che ogni giorno lo aprono e lo chiudono, apparecchiano e sparecchiano, cucinano e servono, sorridono e salutano.

COSÌ COME SIAMO

La strategia prevede che i social raccontino il ristorante attraverso le persone con i post dedicati alla presentazione di ognuno inseriti nel piano editoriale come un sorriso tra le parole “buon appetito”. Un racconto corale attraverso i volti e i nomi, per ritrovarsi tra amici ogni volta che si entra in questo luogo dal sapore unico.

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