© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]
Uno storico cortile pieno di fascino nel cuore di Varese ospita La Posteria, un locale dal gusto unico, informale, curato in ogni dettaglio e nato dalla passione per la cucina e per il buon vino. Un luogo di cui abbiamo raccontato la cucina, gli ingredienti, il vino, i sapori, le persone, l’atmosfera. Abbiamo scelto un tono di voce informale e intimo, e abbiamo dato voce sui social a una storia fatta di professionisti, di maestria, di bellezza e di gusto.
CLIENT: La Posteria
WORK: Restaurant
WHAT: Photoshooting / Social media content
Grande importanza è stata data alla scelta dello stile fotografico così che ogni immagine sui social sia rappresentativa dello spirito e dei valori del luogo. Ma soprattutto racconti delle persone che ogni giorno lo aprono e lo chiudono, apparecchiano e sparecchiano, cucinano e servono, sorridono e salutano.
La strategia prevede che i social raccontino il ristorante attraverso le persone con i post dedicati alla presentazione di ognuno inseriti nel piano editoriale come un sorriso tra le parole “buon appetito”. Un racconto corale attraverso i volti e i nomi, per ritrovarsi tra amici ogni volta che si entra in questo luogo dal sapore unico.
CLIENT: La Posteria
WORK: Restaurant
WHAT: Photoshooting / Social media content
Uno storico cortile pieno di fascino nel cuore di Varese ospita La Posteria, un locale dal gusto unico, informale, curato in ogni dettaglio e nato dalla passione per la cucina e per il buon vino. Un luogo di cui abbiamo raccontato la cucina, gli ingredienti, il vino, i sapori, le persone, l’atmosfera. Abbiamo scelto un tono di voce informale e intimo, e abbiamo dato voce sui social a una storia fatta di professionisti, di maestria, di bellezza e di gusto.
Grande importanza è stata data alla scelta dello stile fotografico così che ogni immagine sui social sia rappresentativa dello spirito e dei valori del luogo. Ma soprattutto racconti delle persone che ogni giorno lo aprono e lo chiudono, apparecchiano e sparecchiano, cucinano e servono, sorridono e salutano.
La strategia prevede che i social raccontino il ristorante attraverso le persone con i post dedicati alla presentazione di ognuno inseriti nel piano editoriale come un sorriso tra le parole “buon appetito”. Un racconto corale attraverso i volti e i nomi, per ritrovarsi tra amici ogni volta che si entra in questo luogo dal sapore unico.