© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]
Insieme a Lindt parliamo d’amore da più di vent’anni, e ogni volta cerchiamo di aggiungere qualcosa di nuovo, speciale, unico. Qualcuno parlava di “apostrofo rosa”, noi abbiamo scelto di aggiungere una Virgola, nome d’arte di Virginia Di Giorgio, una giovane e bravissima illustratrice di Messina a cui abbiamo chiesto di raccontare l’amore per il San Valentino Lindor. Il suo tocco delicato e contemporaneo unito alle immagini fotografiche ha firmato la collezione completa di scatole in latta Lindor, dall’iconica a cuore alla rettangolare.
CLIENT: Lindt
WORK: Collezione San Valentino Lindor
WHAT: Graphic Design / Packaging /
Che sia a bordo di uno scooter, di una macchinina o di una mongolfiera, l’amore è un viaggio da fare insieme. Il concetto della collezione è semplice e universale, capace di parlare ai giovani, ai giovanissimi e a tutto quel pubblico innamorato dell’amore in ogni sua forma.
Nella strategia di promozione della collezione Lindor con Virgola, sponsorizzazioni e menzioni sui profili Instagram. Un modo per far incontrare le community del brand e di Virginia e lasciare agli utenti il piacere di generare contenuti parlando d’amore.
CLIENT: Lindt
WORK: Collezione San Valentino Lindor
WHAT: Graphic Design / Packaging /
Insieme a Lindt, parliamo d’amore da più di vent’anni, e ogni volta cerchiamo di aggiungere qualcosa di nuovo, speciale, unico. Qualcuno parlava di “apostrofo rosa”, noi abbiamo scelto di aggiungere una Virgola, nome d’arte di Virginia Di Giorgio, una giovane e bravissima illustratrice di Messina a cui abbiamo chiesto di raccontare l’amore per il San Valentino Lindor. Il suo tocco delicato e contemporaneo unito alle immagini fotografiche ha firmato la collezione completa di scatole in latta Lindor, dall’iconica a cuore alla rettangolare.
Che sia a bordo di uno scooter, di una macchinina o di una mongolfiera, l’amore è un viaggio da fare insieme. Il concetto della collezione è semplice e universale, capace di parlare ai giovani, ai giovanissimi e a tutto quel pubblico innamorato dell’amore in ogni sua forma
Nella strategia di promozione della collezione Lindor con Virgola, sponsorizzazioni e menzioni sui profili Instagram. Un modo per far incontrare le community del brand e di Virginia e lasciare agli utenti il piacere di generare contenuti parlando d’amore.