© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]

Policart
Red talks

QUANDO ABBIAMO SUPPORTATO UN’AZIENDA NEL DIALOGO CON I CLIENTI.

POLICART RED TALKS. MOLTO PIÙ DI UN CORSO DI FORMAZIONE.

Sono sempre di più le aziende grandi e piccole che organizzano corsi di formazione per clienti e operatori, sia per diffondere un sapere, sia per veicolare la cultura aziendale e i valori che la contraddistinguono. Per questo, tra le varie attività di branding sviluppate per Policart, abbiamo dedicato particolare cura agli strumenti di marketing e comunicazione per la scuola di formazione. Prima di tutto, le abbiamo dato un nome facile e colloquiale, in linea con il tone of voice dell’azienda, e con dentro la parola rosso, il colore simbolo del brand. È così che sono nati i Red Talks, momenti di incontro tra azienda e clienti e occasione per gli operatori di imparare, crescere, evolversi e soprattutto sentirsi parte di un progetto più grande.

Project details

CLIENT: Policart
WORK: Red Talks Academy
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Video creation / Advertising /

DAL LIVE AL DIGITALE, GRAZIE A LINKEDIN

Il dialogo continua sul web – in particolare su LinkedIn – con un calendario editoriale di appuntamenti e suggerimenti sull’utilizzo di alcuni prodotti e che riverbera i valori del brand di affidabilità, vicinanza, esperienza, capacità di fornire soluzioni immediate ai propri clienti e agli operatori del settore.

Project details

CLIENT: Policart
WORK: Red Talks Academy
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Video creation / Advertising /

POLICART RED TALKS. MOLTO PIÙ DI UN CORSO DI FORMAZIONE.

Sono sempre di più le aziende grandi e piccole che organizzano corsi di formazione per clienti e operatori, sia per diffondere un sapere, sia per veicolare la cultura aziendale e i valori che la contraddistinguono. Per questo, tra le varie attività di branding sviluppate per Policart, abbiamo dedicato particolare cura agli strumenti di marketing e comunicazione per la scuola di formazione. Prima di tutto, le abbiamo dato un nome facile e colloquiale, in linea con il tone of voice dell’azienda, e con dentro la parola rosso, il colore simbolo del brand. È così che sono nati i Red Talks, momenti di incontro tra azienda e clienti e occasione per gli operatori di imparare, crescere, evolversi e soprattutto sentirsi parte di un progetto più grande.

DAL LIVE AL DIGITALE, GRAZIE A LINKEDIN

Il dialogo continua sul web – in particolare su LinkedIn – con un calendario editoriale di appuntamenti e suggerimenti sull’utilizzo di alcuni prodotti e che riverbera i valori del brand di affidabilità, vicinanza, esperienza, capacità di fornire soluzioni immediate ai propri clienti e agli operatori del settore.

Top