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Sono sempre di più le aziende grandi e piccole che organizzano corsi di formazione per clienti e operatori, sia per diffondere un sapere, sia per veicolare la cultura aziendale e i valori che la contraddistinguono. Per questo, tra le varie attività di branding sviluppate per Policart, abbiamo dedicato particolare cura agli strumenti di marketing e comunicazione per la scuola di formazione. Prima di tutto, le abbiamo dato un nome facile e colloquiale, in linea con il tone of voice dell’azienda, e con dentro la parola rosso, il colore simbolo del brand. È così che sono nati i Red Talks, momenti di incontro tra azienda e clienti e occasione per gli operatori di imparare, crescere, evolversi e soprattutto sentirsi parte di un progetto più grande.
CLIENT: Policart
WORK: Red Talks Academy
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Video creation / Advertising /
Il dialogo continua sul web – in particolare su LinkedIn – con un calendario editoriale di appuntamenti e suggerimenti sull’utilizzo di alcuni prodotti e che riverbera i valori del brand di affidabilità, vicinanza, esperienza, capacità di fornire soluzioni immediate ai propri clienti e agli operatori del settore.
CLIENT: Policart
WORK: Red Talks Academy
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Video creation / Advertising /
Sono sempre di più le aziende grandi e piccole che organizzano corsi di formazione per clienti e operatori, sia per diffondere un sapere, sia per veicolare la cultura aziendale e i valori che la contraddistinguono. Per questo, tra le varie attività di branding sviluppate per Policart, abbiamo dedicato particolare cura agli strumenti di marketing e comunicazione per la scuola di formazione. Prima di tutto, le abbiamo dato un nome facile e colloquiale, in linea con il tone of voice dell’azienda, e con dentro la parola rosso, il colore simbolo del brand. È così che sono nati i Red Talks, momenti di incontro tra azienda e clienti e occasione per gli operatori di imparare, crescere, evolversi e soprattutto sentirsi parte di un progetto più grande.
Il dialogo continua sul web – in particolare su LinkedIn – con un calendario editoriale di appuntamenti e suggerimenti sull’utilizzo di alcuni prodotti e che riverbera i valori del brand di affidabilità, vicinanza, esperienza, capacità di fornire soluzioni immediate ai propri clienti e agli operatori del settore.