© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]

Policart
The Original red anvil covers

QUANDO ABBIAMO DATO VALORE AD UN COLORE.

POLICART. THE ONLY RED YOU CAN TRUST.

Policart è una realtà vivace e dinamica, dall’esperienza ventennale, che vuole porsi non solo come fornitore di prodotti di qualità in elastomero poliuretanico, ma soprattutto come partner e consulente di aziende grandi e medie nell’industria del cartone ondulato. Per questo è fondamentale dare al brand un linguaggio, un’estetica e una modalità di comunicazione di livello, capace di relazionarsi con interlocutori diversi. Partendo dal rosso – il colore distintivo dei prodotti – abbiamo ridefinito le linee guida della Brand Identity, riscritto il pay-off, ideato e gestito la strategia multichannel offline e online, dagli annunci specializzati al sito, dalla presenza nelle fiere a quella sui social e su LinkedIn, fino all’academy per la formazione Policart Red Talks.

Project details

CLIENT: Policart
WORK: The only red you can trust
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Video creation / Advertising /

THE ORIGINAL RED ANVIL COVERS

Rosso è il colore della passione, dell’energia vitale, della forza di volontà, della fiducia in sé stessi. Rosso è il colore di Policart e dei suoi prodotti. Nel rebranding abbiamo definito il rosso Policart: più scuro, deciso, comunicativo e solido. Ma soprattutto abbiamo stabilito che debba essere sempre lo stesso in ogni strumento online e offline, inattaccabile e affidabile, unico e riconoscibile.

Project details

CLIENT: Policart
WORK: The only red you can trust
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Video creation / Advertising /

Policart, the only red you can trust.

Policart è una realtà vivace e dinamica, dall’esperienza ventennale, che vuole porsi non solo come fornitore di prodotti di qualità in elastomero poliuretanico, ma soprattutto come partner e consulente di grandi aziende e multinazionali nell’industria del cartone ondulato. Per questo è fondamentale dare al brand un linguaggio, un’estetica e una modalità di comunicazione a livello delle multinazionali a cui Policart può e deve rivolgersi. Partendo dal rosso – il colore distintivo dei prodotti Policart – abbiamo ridefinito le linee guida della Brand Identity, riscritto il pay-off e abbiamo ideato e gestito la strategia multichannel offline e online, dagli annunci specializzati al sito, dalla presenza nelle fiere alla presenza sui social e su LinkedIn, fino all’academy per la formazione Policart Red Talks.

THE ORIGINAL RED ANVIL COVERS

Rosso è il colore della passione, dell’energia vitale, della forza di volontà, della fiducia in sé stessi. Rosso è il colore di Policart e dei suoi prodotti. Nel rebranding abbiamo definito il rosso Policart: più scuro, deciso, comunicativo e solido. Ma soprattutto abbiamo stabilito che debba essere sempre lo stesso in ogni strumento online e offline, inattaccabile e affidabile, unico e riconoscibile.

Top