© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY [EN] | COOKIE POLICY [EN]
Thytronic è un’azienda italiana indipendente che produce sistemi di protezione dell’energia elettrica, presente sul mercato da più di 50 anni. Poco prima del momento più buio del mondo, Thytronic ci ha chiamato per il rebranding e le attività correlate, e quello che doveva essere un classico percorso di riposizionamento è invece diventato un lavoro profondo sul futuro, sul bisogno di sicurezza e sulla responsabilità di ognuno per un domani diverso. Da queste riflessioni è nato un manifesto aziendale fondato su valori forti come l’energia, il futuro e la sicurezza, che ha visto la luce su un sito completamente nuovo, comunicativo e contemporaneo, capace di parlare alle aziende e alle persone.
CLIENT: Thytronic
WORK: Brand Identity
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Website /
Colori in contrasto per sottolineare lo slancio energico verso il futuro: un blu rassicurante, da leader, forte della propria storia e un giallo che si accende dal fondo a simboleggiare l’energia, la luce, il domani. Un carattere tipografico semplice, moderno e funzionale, di facile lettura in tutte le dimensioni e adatto a trasmettere i valori del marchio. Valori chiari, semplici e importanti: ecco l’evoluzione di Thytronic.
Trasformare il brand manual da strumento per addetti ai lavori a strumento di marketing per comunicare trasparenza, responsabilità, impegno: con un click dal sito si accede ad un minisito dedicato sul quale esplorare gli elementi fondanti della nuova identità di Thytronic, frutto di una storia di eccellenza e lavoro iniziata più di 50 anni fa.
CLIENT: Thytronic
WORK: Brand Identity
WHAT: Branding / Strategy / Corporate Identity / Web strategy / Website /
Thytronic è un’azienda italiana indipendente che produce sistemi di protezione dell’energia elettrica, presente sul mercato da più di 50 anni. Poco prima del momento più buio del mondo, Thytronic ci ha chiamato per il rebranding e le attività correlate, e quello che doveva essere un classico percorso di riposizionamento è invece diventato un lavoro profondo sul futuro, sul bisogno di sicurezza e sulla responsabilità di ognuno per un domani diverso. Da queste riflessioni è nato un manifesto aziendale fondato su valori forti come l’energia, il futuro e la sicurezza, che ha visto la luce su un sito completamente nuovo, comunicativo e contemporaneo, capace di parlare alle aziende e alle persone.
Colori in contrasto per sottolineare lo slancio energico verso il futuro: un blu rassicurante, da leader, forte della propria storia e un giallo che si accende dal fondo a simboleggiare l’energia, la luce, il domani. Un carattere tipografico semplice, moderno e funzionale, di facile lettura in tutte le dimensioni e adatto a trasmettere i valori del marchio. Valori chiari, semplici e importanti: ecco l’evoluzione di Thytronic.
Trasformare il brand manual da strumento per addetti ai lavori a strumento di marketing per comunicare trasparenza, responsabilità, impegno: con un click dal sito si accede ad un minisito dedicato sul quale esplorare gli elementi fondanti della nuova identità di Thytronic, frutto di una storia di eccellenza e lavoro iniziata più di 50 anni fa.