© CHERRIES SRL. ALL RIGHTS RESERVED. - P.IVA 03405870126 - PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Trivi
branding

QUANDO ABBIAMO DATO UNA NUOVA FORMA ALL’ECCELLENZA INDUSTRIALE.

MASTERS OF INDUSTRIAL BAKERY.

Nata nel 1948, Trivi è un’azienda italiana specializzata nella produzione di impianti per realizzare pasta sfoglia, pane, torte e dolci. Una piccola grande eccellenza, creata da persone con la competenza nella testa e l’esperienza nelle mani, capaci di creare e trasformare. Spinta dall’ambizione di relazionarsi con players di livello, Trivi ci ha selezionati come partner nella creazione di un nuovo concept per affrontare il processo di trasformazione da azienda locale a realtà industriale, e per mettere in luce l’unione delle straordinarie capacità tecniche con la creatività, l’eccellenza e la ricercatezza made in Italy. Una caratteristica che solo i Master Trivi posseggono.

Project details

CLIENT: Trivi
WORK: Brand Identity
WHAT: Branding  / Corporate Identity / Corporate video / ADV / Website /

KNOW-HOW E RICERCATEZZA NELLA NUOVA BRAND IDENTITY

Il logo è stato ridisegnato per rappresentare una storia che ha radici nel passato, ma che guarda al futuro: la sintesi della spiga unita al nome TRIVI scritto con un carattere deciso e forte, il colore della materia prima con il colore dell’industria. Lo stesso tono di voce è stato utilizzato per la realizzazione di tutto il materiale cartaceo: brochure che parlano il linguaggio tecnico con l’eleganza di un design ricercato.

LA FORZA DEL NUOVO POSIZIONAMENTO NELL’ADV

Un tono di voce eroico nell’ADV che racconta una storia di passione e innovazione. I diversi soggetti – uno per ogni categoria di produzione – sono diventati parte del restyling degli spazi di lavoro in Trivi, per rafforzare la brand identity e creare senso di appartenenza.

UX E UI RIDISEGNATE PER UN’ESPERIENZA MIGLIORE

Un sito completamente ridisegnato nella grafica e nell’esperienza di navigazione. Il video istituzionale in apertura racconta il business attraverso l’emozione delle immagini, mentre tutte le sezioni sono accessibili dalla homepage. Il piano editoriale Linkedin è dedicato al racconto della visione, della expertise, dei valori e dei prodotti Trivi, con linguaggio tecnico ma pieno di vita.

Project details

CLIENT: Trivi
WORK: Brand Identity
WHAT: Branding  / Corporate Identity / Corporate video / ADV / Website /

MASTERS OF INDUSTRIAL BAKERY.

Nata nel 1948, Trivi è un’azienda italiana specializzata nella produzione di impianti per realizzare pasta sfoglia, pane, torte e dolci. Una piccola grande eccellenza, creata da persone con la competenza nella testa e l’esperienza nelle mani, capaci di creare e trasformare. Spinta dall’ambizione di relazionarsi con players di livello, Trivi ci ha selezionati come partner nel processo di trasformazione da azienda locale a realtà industriale, un partner che sapesse mettere in evidenza l’unione di una straordinaria capacità tecnica con la creatività, l’eccellenza e la ricercatezza made in Italy. Una caratteristica che solo i Master Trivi posseggono.

KNOW-HOW E RICERCATEZZA NELLA NUOVA BRAND IDENTITY

Il logo è stato ridisegnato per rappresentare una storia che ha radici nel passato, ma che guarda al futuro: la sintesi della spiga unita al nome TRIVI scritto con un carattere deciso e forte, il colore della materia prima con il colore dell’industria. Lo stesso tono di voce è stato utilizzato per la realizzazione di tutto il materiale cartaceo: brochure che parlano il linguaggio tecnico con l’eleganza di un design ricercato.

LA FORZA DEL NUOVO POSIZIONAMENTO NELL’ADV

Un tono di voce eroico nell’ADV che racconta una storia di passione e innovazione. I diversi soggetti – uno per ogni categoria di produzione – sono diventati parte del restyling degli spazi di lavoro in Trivi, per rafforzare la brand identity e creare senso di appartenenza.

UX E UI RIDISEGNATE PER UN’ESPERIENZA MIGLIORE

Un sito completamente ridisegnato nella grafica e nell’esperienza di navigazione. Il video istituzionale in apertura racconta il business attraverso l’emozione delle immagini, mentre tutte le sezioni sono accessibili dalla homepage. Il piano editoriale Linkedin è dedicato al racconto della visione, della expertise, dei valori e dei prodotti Trivi, con linguaggio tecnico ma pieno di vita.

Top